Seconda edizione della scuola estiva WeTell – Storytelling e Consapevolezza Civica

Caricamento Eventi
Reading Time: 1 minute

ARCHI annuncia anche per il 2019 il suo sostegno all’organizzazione della seconda edizione della scuola estiva WeTell – Storytelling e Consapevolezza Civica, che si svolgerà a luglio dall’1 all’11 luglio 2019 a Bologna.

La Scuola Estiva, come l’anno precedente intende declinare  il tema della consapevolezza civica a partire da una parola chiave. Lo scorso anno la scuola ha condotto i partecipanti a lavorare sulla parola ‘responsabilità’, quest’anno invece lavorerà  sul ‘dissenso’ (nel 2020 la parola conduttrice sarà  ‘vulnerabilità’).

L’edizione 2019 della scuola estiva offrirà agli studenti lezioni frontali e laboratori integrati, tra università e città attraverso quattro ‘roads tematiche’: linguaggio e dissenso; arte/innovazione e dissenso; ecosistemi/ecologia e dissenso; attivismo e dissenso.

Tutti gli studenti interessati a questa grande opportunità di formazione integrata e residenziale che si svolgerà a Bologna in lingua inglese a costi particolarmente contenuti possono informarsi ed iscriversi presso questo sito:https://site.unibo.it/wetell-school/en